Gandolfi (IdV) in Commissione Territorio sul Piano Casa

Pubblicato: 13 ottobre 2010 in Notizie e politica
Tag:, , , , , ,

Il consigliere Luca Gandolfi (Italia dei Valori) è intervenuto nella Commissione Territorio provinciale del 13.10.2010 convocata sul tema del Piano Casa.

Gandolfi (Italia dei Valori) nel suo intervento, replicando ad alcune delle affermazioni dell’assessore Altitonante, ha sottolineato come non si possa dimenticare l’esigenza delle fasce economicamente deboli per le quali l’unica possibilità è quella offerta dagli affitti sociali (quelli che secondo l’assessore non sarebbero sostenibili in un piano finanziario) poichè tali famiglie non sarebbero mai in grado di affrontare i costi dell’edilizia convenzionata o delle formule di affitti a riscatto che tanto piacciono all’assessore e che possono essere una proposta valida solo per chi ha dei redditi fissi che per molti ormai sono diventati una chimera.

La Commissione, iniziata come al solito con quasi trenta minuti di ritardo, era già fuori tempo massimo e quindi l’intervento di Gandolfi è stato interrotto prima che potesse esprimere in modo completo tutti i concetti.

[in serata sarà disponibile]: Audio dell’intervento del consigliere Luca Gandolfi (Italia dei Valori) nella Commissione Territorio provinciale del 13.10.2010 sul Piano Casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci
commenti
  1. […] [in serata sarà disponibile]: Audio dell’intervento del consigliere Luca Gandolfi (Italia dei Valori) nella Commissione Territorio provinciale del 13.10.2010 sul Piano Casa. Share this: Facebook … Leggi l`intero post » […]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...