Gandolfi (IdV) all’Assemblea “NO agli sfratti allo Sporting Mirasole di Noverasco”

Pubblicato: 10 novembre 2010 in Notizie e politica
Tag:, , , , , ,

Il consigliere provinciale Luca Gandolfi (Italia dei Valori) ha partecipato all’Assemblea pubblica organizzata dalle forze politiche del centrosinistra “No agli sfratti allo Sporting Mirasole di Noverasco” che si è svolta la sera del 9.11.2010 a Noverasco.  Erano presenti anche il consigliere regionale Franco Mirabelli (PD) e il consigliere provinciale Massimo Gatti (AP) e alcuni consiglieri comunali di Opera tra cui Arianna Censi (PD).

Il consigliere Gandolfi (IdV) si è così espresso: “Siamo al servizio dei cittadini per portare all’attenzione delle istituzioni questo problema. Qui non si tratta solo di garantire il diritto alla casa, ma lo stesso diritto alla vita, perchè mettere su una strada una famiglia vuol dire fare crollare l’universo entro cui una famiglia vive. Speriamo che le forze di maggioranza dimostrino una sensibilità al problema e che si evitino speculazioni politiche. Su questioni come questa è prioritario risolvere il problema dei cittadini che nell’immediato si traduce nel bloccare la procedura di esecuzione degli sfratti.”

L’assemblea ha visto una grossa partecipazione da parte dei cittadini che hanno riempito la sala in cui si è tenuta la riunione.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...