COMUNICATO STAMPA – Commissione Antimafia provinciale. Gandolfi (IdV) “Si lavori insieme a omologa Commissione del Comune e al Comitato di esperti per produrre risultati concreti, non solo chiacchiere.”

Pubblicato: 8 febbraio 2012 in Comunicati stampa, Notizie e politica
Tag:, ,

COMUNICATO STAMPA

 

Commissione Antimafia provinciale

Gandolfi (Italia dei Valori): Si lavori insieme a omologa Commissione del Comune e al Comitato di esperti per produrre risultati concreti, non solo chiacchiere.

 

Lo scopo della Commissione Antimafia provinciale deve essere quello di approfondire la conoscenza sulla materia per poter poi produrre proposte concrete volte a evitare le infiltrazioni mafiose, soprattutto in vista di Expo 2015.

È la dichiarazione del capogruppo di Italia dei Valori in Provincia di Milano Luca Gandolfi, durante la seduta della Commissione Antimafia di oggi a Palazzo Isimbardi.

Le audizioni vanno bene – continua Gandolfi –  ma non vorremmo che ci si limitasse solo a parlare dell’argomento. La Commissione deve produrre proposte concrete e per far ciò sarà fondamentale instaurare un rapporto di continua collaborazione sia con l’omologa Commissione comunale, sia con il Comitato di esperti messo in piedi da palazzo Marino.”

Conclude poi Gandolfi: “Siamo convinti che soprattutto usufruire delle conoscenze che derivano da una storia personale, politica e professionale come quella di Nando Dalla Chiesa e dal pool di esperti che fanno parte del Comitato sia un prezioso ed indispensabile aiuto di cui non si possa fare a meno per raggiungere lo scopo di fondo che è, lo ribadiamo ancora una volta, quello di produrre proposte che si tramutino in atti concreti della lotta alla mafia.

 

Milano, 8 febbraio 2012

Gruppo consigliare Italia dei Valori Provincia di Milano

6,95% alle elezioni provinciali del 2009 – secondo gruppo di opposizione per volontà del popolo sovrano

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...