Rho-Monza. Gandolfi (IdV) “Va rinviata a dopo Expo”

Pubblicato: 13 febbraio 2014 in Comunicati stampa, Notizie e politica
Tag:, , ,

Rho-Monza

Gandolfi (Italia dei Valori): Va rinviata a dopo Expo

Il rischio che all’inizio di Expo ci si ritrovi con i cantieri della Rho-Monza ancora aperti è sempre più alto. Inoltre, non si è risolto il grave problema del tratto di Paderno nel quale sarebbe opportuno l’interramento. Il risultato sarebbe quello di ritrovarsi con grossi problemi viabilistici, senza per altro aver trovato una soluzione idonea a garantire la salute dei cittadini padernesi. Si recuperi un po’ di buon senso e si rinvii tutta l’opera a quando vi saranno le disponibilità economiche necessarie all’interramento e non vi siano vincoli temporali legati a manifestazioni importanti come Expo.”

È quanto dichiarato dal Capogruppo di Italia dei Valori Luca Gandolfi, durante la Commissione Garanzia e Controllo da lui presieduta, tenutasi oggi a Palazzo Isimbardi.

1534946_10203086872395507_1191805452_o“Lo stesso presidente di Serravalle, Agnoloni, ha più volte espresso alcune preoccupazioni in merito. Oggi la Commissione aveva all’ordine dei lavori proprio la sua audizione. Purtroppo non ha potuto partecipare per ragioni di salute di cui ci ha informato all’ultimo momento. Apprezzo la disponibilità del Presidente Podestà che è intervenuto sull’argomento. Lo stesso Presidente ha condiviso le perplessità riguardo all’eventualità che ci si ritrovi con cantieri così importanti ancora aperti durante Expo.”

Conclude poi Gandolfi: “Per le istituzioni la priorità deve essere quella di fare progetti utili e in grado di garantire la salute dei cittadini.”

Milano, 12 febbraio 2014

Luca Gandolfi

Capogruppo Italia dei Valori in Consiglio Provinciale di Milano

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...